lunedì 24 ottobre 2011

Nero Cafè presenta: La Settimana Zombie

Con l'ormai prossimo avvento di Halloween i defunti iniziano a rigirarsi nelle tombe, pronti per affacciarsi di nuovo in questo mondo, non più da vivi ma da non-morti.
Noi di Nero Cafè abbiamo pensato di festeggiare a nostro modo Halloween, proponendovi una maratona di articoli, recensioni, racconti, videoclip, corti e lungometraggi incentrati su questa figura che ad oggi sta tornando prepotentemente di moda: lo zombie.
Come avrete potuto vedere leggendo il N. 2 di Knife, anche nel nostro magazine abbiamo proposto numerosi articoli a tema "zombie". Sarà forse l'aria da notte delle streghe o questo fervore che anima autori e editori di fronte a queste figure smunte, allampanate, barcollanti, ma abbiamo voluto rendere loro omaggio, regalandovi sette giorni di intensa attività cine-letteraria.
Approfitto anche col ricordarvi che stanno esaurendo le copie disponibili per i nuovi associati. Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, infatti, 20 copie di questo numero di Knife sono state riservate ai nuovi soci. Nel momento in cui scrivo ne restano disponibili poco meno della metà. Per ordinarle, non dovete far altro che tesserarvi e potete farlo tranquillamente andando sul nostro sito: http://nerocafe.net, dove troverete le istruzioni necessarie.
Prima di salutarvi, vorrei dire grazie. Grazie ai miei colleghi redattori per il gran lavoro svolto fino ad oggi, per il Blog, per Knife e per la Settimana Zombie, la prima di una serie di iniziative marchiate Nero Cafè.
Buona lettura e visione a tutti voi.
E continuate a seguirci.
Anche da morti, se potete.

(Daniele Picciuti)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...