giovedì 20 ottobre 2011

Il cacciatore di uomini, ebook di Glauco Silvestri


Fonte: Pyra Edizioni.

Pyra Edizioni, nuova realtà nel campo dell’editoria digitale, è lieta di presentare la sua prima pubblicazione: Il cacciatore di uomini, un romanzo thriller di Glauco Silvestri, autore indipendente in attività da più di 10 anni.
L’opera è acquistabile in digital delivery nei formati ebook più diffusi.  Ecco l’url di riferimento per scaricarlo: http://www.pyraedizioni.com/pag/libro.php?id=6

Mercurio, il protagonista, è un killer di professione. A un certo punto della sua carriera decide di aprire un blog senza valutarne le conseguenze. Forse a causa del blog, la sua umanità torna a galla. Si innamora di Nadia e decide di lasciare tutto per lei… una scelta pericolosa per entrambi.

Chi volesse saggiare, prima dell’acquisto, lo stile di Glauco Silvestri, può farlo scaricando gratuitamente Professione: assassino, racconto che introduce i personaggi de Il cacciatore di uomini, gettando le basi per gli eventi narrati nel romanzo.

Chi desiderasse chiarimenti o ulteriori informazioni sulla nostra casa editrice e sui nostri progetti editoriali, può visitare il sito: http://www.pyraedizioni.comhttp://www.pyraedizioni.com  

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...