giovedì 10 novembre 2011

I Racconti del Sangue e dell'Acqua (di Daniele Picciuti): presentazione a Roma

Sabato 12 novembre 2011 la Bel-Ami Edizioni presenterà a Roma la raccolta di racconti horror dal titolo I racconti del Sangue e dell’Acqua di Daniele Picciuti (v. scheda).
 
L'appuntamento è alle ore 18.00, presso la libreria Altroquando in Via del Governo Vecchio, 80, 82, 83 (zona Piazza Pasquino). 

La casa editrice Bel-Ami Edizioni presenterà il volume dal titolo I racconti del Sangue e dell’Acqua, opera del nostro nerocafettiano Daniele Picciuti. 

Tredici storie sospese tra realtà e incubo.  

Un viaggio nell’Italia misteriosa attraverso un doppio ciclo vitale. Il sangue, linfa dell’uomo e di ogni creatura animale, e l’acqua, fonte prima dell’esistenza di ogni forma di vita sulla Terra. Tredici storie si dipanano sospese tra la realtà e l’incubo, a volte trasformando le paure e le debolezze umane in vicende a tinte cupe, dal sapore lovercraftiano, a volte strisciando attraverso le tare della mente – giocando con le apparenze – fino a sviscerare i mali dell’anima. A volte semplicemente mostrando ciò che è nascosto, ciò che l’uomo non può o non vuole vedere.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...