giovedì 3 novembre 2011

Tohorror Film Fest


Si svolgerà dal 8 al 12 Novembre a Torino, il Tohorror Film Fest. 
Attese anche qui schiere di non-morti su grande schermo e spettatori, opportunamente truccati. 
La città piemontese è universalemnte conosciuta come la capitale del mistero ed è proprio il caso di dire, che il terrore torna a casa per l'undicesima volta. 
Nato nel 1999 da un'idea di Marco Gasparino e Pino Chiarappa, è divenuto uno dei festival di genere più importanti di Italia. Ha ospitato in questi anni illustri protagonisti del thriller e dell'horror, come Dario Argento, Massimo Picozzi, Sergio Stivaletti, Federico Zampaglione, Ivan Zuccon, Claudio Simonetti e molti altri. 
Il Tohorror Film Fest comprende anche prime cinematografiche, monografie, maratone cinematografiche notturne e poi ancora spettacoli teatrali e di danza, performance, mostre di quadri, fumetti, locandine e fotografie, laboratori, dibattiti, incontri con gli autori, presentazioni di libri, visite notturne ai luoghi della Torino Misteriosa, visite al Museo di Scienze Naturali, al Museo di Antropologia, al Museo Lombroso, concerti e party furiosi. 
Fenomeno zombie protagonista di serate a tema e la premiazione del "Best Zombie 2011", dedicato ai più spaventosi trucchi dei partecipanti. 
Di seguito la prima puntata del videocast "Road To Horror":
Per gli altri video e il programma completo, vi rimandiamo al sito ufficiale:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...