venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale


Il 2010 ha rappresentato per noi l'anno zero, la creazione di questo blog e della nostra redazione, la progettazione e realizzazione delle rubriche e dei contenuti, la costante crescita.

Fino ad arrivare ad oggi, al seguito sempre più numeroso di amici e appassionati, a circa un mese dal lancio del numero zero del Magazine Nero Cafè, una sfida che abbiamo raccolto con grande passione.

E' il momento di ringraziare tutti voi che ci seguite e che collaborate con il nostro piccolo progetto, e di farvi i migliori auguri di Buon Natale.

Le attività del blog riprenderanno il 28 dicembre con l'esordio della nuova rubrica "Il Golem Blu" dedicata alla recensione di "Notte buia niente stelle" di Stephen King, che sarà poi seguita da altri approfondimenti.

Ill 30 dicembre assegneremo il Nero Cafè BLACK COVER AWARD per la miglior copertina di libri gialli, noir, thriller usciti nel 2010. Il libro vincitore sarà inserito in vetrina sul blog e presentato sul primo numero del Magazine.


Ma abbiamo in serbo tanti altri appuntamenti importanti e novità di Nero Cafè da non perdere. Per ora, tanti auguri a tutti!...a ritrovarci presto su Nero Cafè.


La Redazione
(Alessandro Manzetti,Laura Platamone,Daniele Picciuti,Milly Ruggiero, Cristian Fabbi)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...