venerdì 13 maggio 2011

COMUNICATO



Si conclude la mia esperienza come fondatore, curatore e autore di Nero Cafè e Knife, che però continueranno la propria attività attraverso Laura Platamone e gli altri componenti della redazione.

Alcune divergenze interne, purtroppo non superate, non hanno consentito di continuare le attività con serenità e empatia, suggerendomi alla fine di farmi da parte e trovare soluzioni diverse.

Per quanto riguarda Knife, visto le attività in corso e l'imminenza delll’uscita del numero uno, completerò i miei impegni relativi a contenuti, publishing e editing grafico del Magazine, dopodichè anche Knife potrà continuare il suo percorso senza il mio supporto e contributo.

Continuerò a proporre le mie rubriche personali, 10 Coltelli, Post Mortem e il Golem Blu, originariamente nate su Nero Cafè, sul mio blog personale Il Posto Nero insieme agli altri contributi, attività e rubriche sui vari media e realtà letterarie con cui collaboro.

Ringrazio tutto lo Staff Nero Cafè per il prezioso contributo offerto in questi 12 mesi di lavoro e di attività frenetiche: Laura Platamone, Daniele Picciuti, Cristian Fabbi, Marco Battaglia, Alberto Cattaneo, Alessandro Girola e Bianca Maria Massaro, ultimo ingresso in redazione che sarà a breve ufficializzato.

Grazie anche a tutti gli amici, lettori, autori, giornalisti, blogs, portali, editori e realtà letterarie che ci sono state vicine e hanno dato supporto alle tante iniziative che Nero Cafè ha portato avanti, spingendo il nostro entusiasmo oltre ogni ostacolo. Auguri per il nuovo corso e per nuovi successi.

Alessandro Manzetti

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...