lunedì 9 maggio 2011

Altri Sogni

Segnaliamo volentieri l'uscita del nr. 3 della rivista Altri Sogni, dedicata al mondo della narrativa fantastica, che rappresenta  l'ennesima conferma di un certo fermento in Italia per questo genere e per le iniziative ad esso legate, e dell'espansione di progetti di editoria digitale.

Molti contenuti interessanti in questo nuovo numero di Altri Sogni, tra i quali l'intervista a Claudio Vergnani, tra gli autori che stanno portando nuova linfa all'horror italiano, con i suoi ultimi lavori Il 18° VampiroIl 36° Giusto (Gargoyle Books) un articolo di approfondimento di Stefano Di Marino, veterano della collana Segretissimo di Mondadori, articoli e utili contributi mirati come le Suggestioni, ma anche diversi racconti inediti, che dimostrano l'attenzione di Altri Sogni verso i nuovi autori di genere: Caccia senza tempo di Daniele Picciuti, Relatività di Roberto Guarnieri, Hikikomori di Tanja Sartori, Propositi di rinascita  di Mirko Dadich, Polvere di Laura Iuorio, Cena romantica di Simona Gervasone, Campo di concentramento di Valentina Peyrano, Il tempo di Fausto di Rubrus, Umano troppo umano di Patrizia Birtolo.

Altra iniziativa interessante di Altri Sogni è Nel Buio,  un concorso gratuito e multigenere per racconti e fotografie. Per maggiori informazioni e approfondimenti, e per consultare il bando del concorso Nel Buio, rimandiamo al blog di Altri Sogni



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...