domenica 3 aprile 2011

I Vincitori di Nero Premio e Nella Tela

Sono stati resi noti i risultati della 5° edizione del concorso Nella Tela!, sezione racconti, e della 42° edizione di Nero Premio, organizzati da La Tela Nera in collaborazione con Edizioni XII:

Nero Premio: Classifica finale: 1) La visitatrice di Andrea Santucci 2) Passeggiata della staffa di Gabriele Lattanzio 3) La rosa bianca di Diego Di Dio 4) Scappa finchè puoi di Lucia Colucci.

Menzioni speciali a: La macchia di muffa sul soffitto di Arianna Restelli, Il posto rosso di Alessandro Manzetti, I mostri vicini di Matteo Bonazza, Libro di Pier Luca Cantoni.

Nella Tela! -sezione racconti: Vincitori: Rivincita di Daniele Ballabio e Il misterioso diario del giovane Piotr di Francesco Troccoli. Finalisti: Direzione Riviera di Matteo Carriero, L'arlecchino di Alfredo Mogavero, Vestiti d'alberi di Raffaele Serafini.

Menzioni speciali: Un sorriso e mezzo e Fiamme nere di Giuseppe Agnoletti, 168 ore di Patrizia Birtolo, (un) Lucky Luciano di Riccardo Gazzaniga, L'acqua rossa di Alessandro Manzetti, Polvere siete di Matteo Poropat, L'albero delle farfalle di Valchiria Pagani, Pelle di luna di Daniele Picciuti, Terapia naturale di Cristiano Villa.

Complimenti ai vincitori, finalisti e segnalati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...