domenica 20 marzo 2011

XXXVIII Premio Gran Giallo di Cattolica


Torna un grande appuntamento, la nuova edizione per il Premio Gran Giallo di Cattolica,  dedicato al miglior racconto giallo e del mistero, inedito e di ambientazione rigorosamente italiana organizzato dal Mystfest Festival internazionale del giallo e del mistero in collaborazione con la Casa editrice Mondadori e con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini.

La giuria composta da: Mario Guaraldi, Luciana Leoni, Igor Longo, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts, Simonetta Salvetti selezionerà il racconto vincitore che verrà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 20 maggio 2011, è previsto un contributo di iscrizione di € 25. Il racconto vincitore sarà presentato al pubblico in occasione della cerimonia ufficiale di premiazione che si prevede a Cattolica nel mese di giugno o luglio 2011, all'autore del racconto vincitore verrà inoltre riconosciuto un rimborso spese forfettario di € 1.000,00 per la partecipazione al concorso.


Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito del Mystfest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...