venerdì 4 marzo 2011

Notte di sangue a Coyote Crossing

"Notte di sangue a Coyote Crossing" di Victor Gischler (Meridiano Zero)

Dopo la recente uscita di Black City (Newton Compton), il 26 marzo in arrivo in libreria per i tipi di Meridiano Zero il nuovo romanzo di Victor Gischler, "Notte di sangue a Coyote Crossing"

Il cadavere di Luke Jordan giace sul pianale del pick-up, i suoi occhi sbarrati incrociano quelli di Tobey Sawyer, il vicesceriffo part-time che lo ha in custodia fino al mattino, l’ultima ruota del carro del più piccolo ufficio dello sceriffo della più minuscola e insignificante contea dell’Oklahoma, Coyote Crossing. Ma quel cadavere scompare: trafugato, seppellito o resuscitato? Tobey non ne ha idea, però se non lo ritrova entro l’alba rischia il posto. Per questo si mette a caccia. Ma quella che comincia - dal tramonto all’alba - è un’apocalisse: duelli a colpi d’ascia, un traffico di clandestini nel cuore dell’Oklahoma, sparatorie all’ultimo sangue, sceriffi psicotici, triangoli amorosi, inseguimenti mozzafiato e gli indemoniati fratelli Jordan che vogliono vendicare Luke e sognano di farlo a pezzi in un’ultima sfida che profuma di O.K. Corral. E quel dannato cadavere continua a non saltare fuori…


Victor Gischler è autore di sette romanzi tradotti in varie lingue. Finalista all’Edgar e all’Anthony Award, è stato a lungo docente di Scrittura creativa alla Rogers State University, in Oklahoma, ed è sceneggiatore di fumetti per la Marvel per The Punisher, Wolverine e la serie regolare di Deadpool. Gischler vive a Baton Rouge, in Louisiana. Titoli pubblicati in Italia da Meridiano Zero: La gabbia delle scimmie e Anche i poeti uccidono. Dal 17 febbraio 2011 in libreria Dark City (Newton Compton)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...