sabato 6 agosto 2011

In uscita H n. 2, l'almanacco di Horror Magazine

Great Eastern la nave stregata – Omaggio a William Hope Hodgson

Interviste con Joe Hill, Brian Keene – Jonathan Maberry – Chiara Palazzolo

Racconti di Sarah Langan

Racconti dei vincitori del Premio Algernon Blackwood

È finalmente disponibile il n. 2 di H, l’Almanacco di Horror Magazine.

In questo numero protagonista è l’acqua, ovviamente “infestata” dall’elemento sovrannaturale…

Sarah Langan ci mostrerà solitudini al di là del mondo terreno con l’inedita short story The Lost. Sarà un aprire le danze, poiché al suo seguito troverete i tre racconti vincitori della prima edizione del Premio Algernon Blackwood:

Il Calzolaio di Zawadka di Sergio Donato
Nanni Orcu di Luigi Musolino
Dove muore il giorno di Daniele Picciuti

A seguire, interviste esclusive ad autori del calibro di Joe Hill, Brian Keene, Jonathan Maberry, Chiara Palazzolo e al produttore Alberto Marini, sceneggiatore di Sleep Tight, il prossimo film di Jaume Balaguerò.

Gianfranco Manfredi illustra il lato più nascosto di Emilio Salgari; Danilo Arona osserva da vicino William Hodgson; Emilio Audissino presenta, sulle note inquietanti de Lo Squalo, il compositore John Williams; Kristle Reed riesuma dalle nebbie del tempo, nella rubrica Dark Gazette, le Great Eastern, la nave maledetta creata da Isambard Kingdom Brunel. Da menzionare anche una nuova agenda: Il Corriere di Atlantide, dove riscoprire temi e romanzi dimenticati.

E ancora: cinque splendidi mini-fumetti del sovrannaturale a tema marino; nelle anteprime, Box Office 3D sfida Horror Movie, in uno scontro fra parodie dark; Morbo Veneziano, il primo volume della collana Vitriol della Cut-Up Edizioni e i DVD italiani di The Walking Dead.

Infine, in chiusura di volume trovate Rhiannon Frater, la prima autrice a entrare nel club delle Zombie Novel con Il Primo Giorno, secondo volume della collana Odissea Zombie, di Delos books.

La cover “L’attacco di Cthulhu ” è di Claire Beard.

Vai al sito Horror Magazine


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...