martedì 1 novembre 2011

Bando Nero Zombie

L’Associazione Culturale Nero Cafè indice il bando di concorso Nero Zombie, selezione letteraria per romanzi di genere Horror aventi come tema gli zombie, altrimenti detti morti viventi
Le opere dovranno avere una lunghezza compresa fra 150.000 e 300.000 caratteri spazi inclusi. 
Romanzi che divergeranno dai suddetti limiti di poche migliaia di caratteri potranno essere ugualmente accettati a giudizio insindacabile della Redazione.
L'iscrizione al concorso è gratuita, ma riservata ai soli soci Nero Cafè.

Per associarsi, è possibile sottoscrivere due tipi di quote:
- la tessera White, che dà diritto a due numeri cartacei del magazine Knife, accesso ai concorsi riservati ai soci e ai Servizi editoriali, sconto del 10% su tutte le iniziative dell'Associazione (corsi, workshop, seminari ecc.).
- La tessera Black, che dà invece diritto a quattro numeri cartacei del magazine Knife, accesso ai concorsi riservati ai Soci, sconto del 20% su tutte le iniziative dell'Associazione (corsi, workshop, seminari ecc.) e sui Servizi Editoriali. Per ottenere maggiori informazioni e/o versare le quote, accedere direttamente al sito: http://nerocafe.net.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 maggio 2012. 
Il romanzo vincitore - decretato a giudizio insindacabile della giuria (formata da elementi della Redazione di Nero Cafè) - verrà pubblicato da Nero Press, il marchio editoriale di Nero Cafè, tramite regolare contratto di edizione.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...