venerdì 30 settembre 2011

Torna il Karma Tournament di Edizioni XII

Torna il torneo letterario pensato e bandito da Edizioni XII. Dopo una prima edizione molto combattuta, anche quest'anno si apre la lotta per diventare Scrittore dell'anno.
Il torneo include un buon numero di concorsi già piuttosto noti sul web tra cui, udite udite, anche il nerocafettiano Nero Doc.

Sotto, la notizia, direttamente dal sito di Edizioni XII:

Pensi di poter diventare lo Scrittore dell'anno?
Abbiamo quel che fa per te: Pane per i tuoi denti. Proprio così, non poteva esserci uno slogan più appetitoso per stimolare la tua acquolina letteraria, visto che riparte la seconda edizione del Karma Tournament, il torneo stagionale a punti indetto da Edizioni XII. Il torneo, ampliato e reso più competitivo in questa seconda stagione, con l'aggiunta di nuovi concorsi di caratura nazionale (Nella Tela!, ScripTag e Nero Doc), terminerà in concomitanza con la chiusura del Circo Massimo nel luglio 2012: questa quindi sarà la data in cui sarà decretato lo Scrittore dell'anno, titolo andato nell'edizione 2010/2011 allo scrittore Andrea Viscusi. Non è necessaria alcuna iscrizione. Basterà partecipare a uno qualsiasi dei concorsi inseriti nel circuito e automaticamente si avrà diritto all'assegnazione dei punti Karma in caso di vittoria o piazzamento. Alla fine, chi avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà designato Scrittore dell'anno


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...