mercoledì 6 luglio 2011

Presentazione di "Uomini e Spettri"


Sabato 9 luglio 2011, a Perugia, la doppia presentazione della raccolta di racconti horror dal titolo Uomini e spettri di AA.VV. (v. scheda).

Sabato 9 luglio 2011, alle ore 18.30, presso lo Spazio Teatrale “Onnivora” di Perugia, in Via Val di Rocca, 50 (zona Ponte Felcino), si terrà la prima presentazione del volume Uomini e spettri di AA.VV., con l’interpretazione di alcuni brani da parte di attori professionisti. La seconda presentazione dell’antologia di racconti horror è prevista invece alle ore 21.30 a Marsciano (PG) in Piazzetta San Giovanni. Gli incontri sono stati realizzati grazie alla disponibilità di Garla Gariazzo e Mauro Celaia, per lo Spazio Teatrale Onnivora, e al supporto dell’Assessore alla Cultura del Comune di Marsciano, Valentina Bonomi. Durante gli incontri interverranno Alex Visani, curatore dell’antologia, e alcuni autori presenti.

“Una madre e una figlia” di Antonino Alessandro, “Pioggia” di Marco Caudullo, “Legami” di Simone Corà, “Il buio è dentro di me” di Daniele Picciuti, “Quando ritornano” di Matteo Poropat, “Presto, molto presto” di Floriana Niobe Puccini, “I cuori di Flora” di Francesco Rago, “Il volo delle falene” di Nicola Roserba, “Lucifero in provetta” di Francesco Stefanacci, “La bella lavanderina” di Andrea Viscusi

In sintesi
Sabato 9 luglio 2011 – Ore 18.30
Spazio teatrale “Onnivora”
Via Val di Rocca, 50
Perugia

Sabato 9 luglio 2011 – Ore 21.30
Piazzetta San Giovanni
Marsciano (PG)

Ingresso libero (buffet)

1 commento:

  1. Bellissimo libro!Ringrazio Alberto grazie al quale mi sono immersa in queste affascinanti storie...


    Sofia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...