lunedì 25 aprile 2011

Scarlett: Il bacio del demone

Scarlett - Il bacio del demone di Barbara Baraldi (Mondadori)

A pochi giorni dall'uscita della Bambola di cristallo (Castelvecchi), domani in libreria nella collana Shout di Mondadori troveremo Il bacio del demone, secondo volume della saga di Scarlett di Barbara Baraldi.

La trama: Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n’è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano e ristabilire l’equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei Demoni. Durante la festa di fine estate, una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un Demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque e, senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent, il Mezzo Demone della Vendetta per cui lei sente attrazione e avversione allo stesso tempo. Ma può davvero fidarsi di lui? E a quale prezzo? Quando Mikael torna, Scarlett gli deve più di una spiegazione, e mentre lui combatte contro il Demone per proteggere gli umani, lei deve lottare per salvare il suo amore.


Approfondiremo il nuovo libro di Barbara Baraldi sul prossimo numero del nostro Magazine Knife, in uscita il 31 maggio in formato ebook, con una intervista alla autrice



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...