mercoledì 5 gennaio 2011

Knife - Il Magazine Nero Cafè: Anteprima Cover


Ecco l'anteprima della copertina del numero zero di Knife, il magazine di Nero Cafè che sarà distribuito gratuitamente dal 31 gennaio 2011  in formato ebook.

I contenuti e i titoli inseriti sono indicativi e provvisori, essendo attualmente in fase di definizione. Quello che possiamo anticiparvi ora è che sono state ideate nuove rubriche, come i Dieci Coltelli e Nero Factory, che affiancheranno quelle già esistenti realizzate per il nostro blog, che pubblicheremo i racconti inediti del vincitore del premio Minuti Contati Nero Cafè Special Edition e del vincitore del premio Nero DOC, tuttora in corso. Ci sarà la presentazione del libro vincitore del Nero Cafè Black Cover Award 2010, recentemente assegnato, e tanti approfondimenti, recensioni, novità e presentazioni.

Aggiungiamo che molti protagonisti della letteratura di genere, autori, giornalisti, editors, blog, portali, case editrici, stanno supportando il numero zero di Knife contribuendo ai contenuti e offrendo grande disponibilità. Questa è la prima occasione per ringraziare tutti.

Ma a fine mese faremo una vera e propria anteprima dei contenuti, dei protagonisti e dei collaboratori del numero zero di Knife, qualche giorno prima della pubblicazione on line.

Il Magazine Knife, come abbiamo anticipato da tempo, rappresenta il completamento del progetto Nero Cafè, che segue e affianca il lavoro che stiamo facendo sul nostro blog, anch'esso continuamente arricchito nel palinsesto, nei contenuti e nelle collaborazioni. Ma seguiranno tante altre novità.

Per il momento, tanti auguri Knife!

la Redazione di Nero Cafè

1 commento:

  1. Aspetto davvero con ansia di poterlo leggere. La copertina è notevole!

    Marco Battaglia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...