venerdì 31 dicembre 2010

2011 con Nero Cafè


Il 2011 con Nero Cafè sarà ricco di appuntamenti, nuovi contenuti e approfondimenti che affiancheranno quelli già rodati o nati recentemente, come Bianco e Nero, dedicato ai classici del giallo e Il Golem Blu che leggerà per noi le novità editoriali.

Agli inizi di gennaio è in programma il nuovo numero della rubrica Post Mortem, dedicato questa volta a Mary Shelley, e tornerà Black Minds con l’intervista a Danilo Arona. Il Terzo Occhio continuerà, come sempre, a farci scoprire e vivere libri e film.

Il collante di tutti i contenuti sarà la tempestività di informazione e di erogazione delle notizie. Vogliamo continuare a tenervi aggiornati in tempo reale su tutto quello che riguarda pubblicazioni, critica, eventi, anteprime, novità, premi, del mondo del giallo e del nero.

Come sapete a fine gennaio uscirà il numero zero del Nero Cafè Magazine, una pubblicazione periodica in formato ebook che conterrà molte sorprese e prestigiose collaborazioni. Scopriremo le nuove rubriche I Dieci Coltelli, il Nero Factory e tante altre.

Il Magazine darà spazio a autori noti e affermati, ai grandi classici e alle novità più importanti, ma anche agli autori emergenti. L’organizzazione dei nostri concorsi Minuti Contati Nero Cafè Special Edition e Nero DOC, che hanno avuto grande successo di partecipazione, ha questo preciso obiettivo.

Stiamo dunque lavorando per proporre un palinsesto sempre più interessante, completo e originale. Dopo il recente ingresso di Cristian Fabbi inseriremo nuove risorse in redazione, che ci consentiranno di consolidare il nostro progetto di informazione e approfondimento a 360 gradi

Vi auguriamo un 2011 ricco di serenità e soddisfazioni; ormai ci conoscete, noi continueremo a rappresentare quella piccola finestra quotidiana sulla nera passione che ci accomuna.

qui potete scaricare lo sfondo ufficiale di Nero Cafè 2011 per il vostro pc:
scarica lo sfondo Nero Cafè

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...